Corso Pedicure estetico e curativo | Scuola SAPE Genova dal 1981 coris di Formazione e aggiornamento professionale per acconciatori ed estetiste

Corso Pedicure estetico e curativo

DATA INIZIO CORSO:DA DESTINARSI

La S.A.P.E. orgnizza un corso di pedicure estetico e curativo per chi vuole iniziare da zero o acquisire maggiori competenze.

Il corso verrà svolto nelle mattinate di mercoledi e giovedi mattina su modelle fornite dalla scuola se si ha la necessità.

Il prezzo del corso ,che avrà la durata di 10 lezioni dalle ore 8:30 alle ore 12:30,è di 600 euro,di cui 300 da pagare al momento dell'iscrizione e 300 il giorno di inizio del corso, compreso di kit fornito dall'istituto.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza che certifica il superamento del corso e le argomentazioni svolte.

DATE CORSO:DA DESTINARSI
Per info e prenotazioni contattare il numero 010585874.
Allegati: